Paypal - Reso gratuito entro 30 giorni. Consegna in 48 ore.

Oggi ti presento... Elisa

Posted by on

Marco, descrivici Elisa. Come l'hai creata quest'anno?
Come il celebre brano di Beethoven, Elisa sorvola i decenni e diventa un classico. Anche delle nostre collezioni. E infatti non poteva mancare in questa Spring/Summer 2019, vestita con borchie e matelassé: stupenda!
Quest’anno Elisa sfoggia un mood più abbillé – ti perderai nei suoi mille dettagli: forma decisa, calzata perfetta, fondo bianco e importante che crea accordo cromatico con tutta la scarpa o ne valorizza lo stacco – dipende dalla versione colore. E poi l’incastro perfetto tra borchie e cuciture matelassé, o l’effetto a contrasto con la punta nuda e liscia, senza applicazioni…

Qual è il particolare che fa la differenza?
Sai quanta cura c’è nell’applicare borchie su una cucitura matelassé? Elisa va sfoggiata con orgoglio: Made in Italy e artigianale, un’impuntura dopo l’altra!

Come consigli di indossarla?
Elisa è regina di una grintosa sobrietà e definisce anche l’outfit più casual. Sarà super divertente intonarla a un tocco di rosso, o a un chiodo morbido, o ancora a cropped pants neri dal mood Seventies.

 

In quanti colori l'hai studiata?
Sobria se bianca, più grintosa nel total red o nella versione bianco/nero, Elisa è trasversale: amata dalle più giovani perché glam, è perfetta per la donna sofisticata che non rinuncia a un tocco up-to-date.

Vai a dare un'occhiata ad Elisa!

VAI AD ELISA

← Older Post Newer Post →