PAYPAL - Spedizione gratuita( 4-5 giorni) in europa sui prodotti della Collezione SS20 non in promozione - Reso gratuito in 30 giorni

Oggi vi presento... Ambra

Posted by on

Marco, come hai interpretato la slip-on, in questa stagione?
Vestendola interamente di piccoli cristalli ton-sur-ton: blu o nera, l’effetto glitterato è garantito. E poi, divertendomi con i contrasti, come mio solito… Per rifinire Ambra, ho scelto un fiocco over che esalta l’anima femminile di chi la indossa, giocando con la forma da ginnica sobria, essenziale.

Hai un debole, per la rivisitazione della sneaker…
In realtà, ho un debole per le forme pulite, classiche: penso alle scarpe e vedo un mocassino, una stringata, una sneaker, un sandalo. Il bello, poi, è rendere ciascun modello un’interpretazione assolutamente originale, ogni anno. In questa collezione, la sneaker è un tripudio di micro cristalli, come una notte estiva tutta stellata. Quando si alza il naso all’insù e si esprime un desiderio…

E quale outfit ti immagini?
Qualcosa di sobrio, proprio per lasciare all’anima glitter di Ambra tutta l’attenzione che merita. Caviglia super scoperta con un pant skinny in denim scuro: basic, rigoroso. Se ami un piccolo tocco rock, scegli un chiodo nero. Se invece preferisci esaltare la tua anima più femminile, un micro piumino sarà perfetto. Meglio chiaro, in abbinata alla luce dei cristalli sulla tomaia.

 

Vai a dare un'occhiata ad Ambra!

VAI AD AMBRA

← Older Post Newer Post →