Paypal - Consegna in 48 ore - Reso gratuito entro 30 giorni

Oggi vi presento... Emily

Posted by on

Marco, descrivici Emily. Come l'hai creata quest'anno?
Sobrio e grintoso, classico e nuovissimo, Emily è perfetto in ogni momento della giornata, in ogni occasione – dal tempo libero al lavoro, dalla serata al weekend. Ti farà compagnia tutta la stagione, ne siamo certi ;)
E poi, che dire della calza con collarino a vista che sbuca dal gambale? Nella versione nera ne pareggia il taglio diagonale, in quella rossa ribadisce il gioco di contrasti tra colori e proporzioni.


Qual è il particolare che fa la differenza?
Il gambale: più alto davanti e appena più corto dietro, svela la calza a vista dalla fine texture di lurex. E la zip, solo elemento estetico: abbiamo un debole, per le cerniere.

Come consigli di indossarla?
Se ti senti più rock, scegli la versione rossa e gioca con una gonna corta, una calza coprente, una blusa morbida e super femminile. Tutto rigorosamente nero. Le labbra rosse saranno la sola concessione di colore: Emily non ama distrazioni.

In quanti colori l'hai studiata?
Super rock la nappa rossa in contrasto col nero di plateau, cerniera e calza. Più sobria e pacata la versione total black, per un effetto in continuità: tutti gli elementi parlano lo stesso colore, è solo un gioco sottile tra materiali diversi.

Vai a dare un'occhiata a Emily!

VAI A EMILY

← Older Post Newer Post →