Paypal - Consegna in 48 ore - Reso gratuito entro 30 giorni

Oggi vi presento... Erin

Posted by on

Marco, descrivici Erin. Come l'hai creata quest'anno?
Il bicolor, che tentazione! Mi è piaciuta l’idea di applicarlo allo stivale per un mood dal vero sapore Seventies. Erin sa mixare alla perfezione forma grintosa ed equilibri cromatici che non passano inosservati. Che dire di quel tortora così sofisticato, a segnare la gamba con un motivo sinuoso e super sexy? Il plateau dal motivo a zig-zag è un nostro grande classico: mai rinunciare all’altezza in combinata perfetta con femminilità e grande comodità.

E poi, cosa c’è di più caldo della gamba fasciata da uno stivale? In pieno mood invernale, non vedrai l’ora che arrivi il grande freddo per indossare la grinta del nostro stivale preferito.

Qual è il particolare che fa la differenza?
La doppia cerniera a contrasto: oltre a sottolineare il raffinato stacco cromatico, apre tutta la parte posteriore e consente una calzata comoda, facile, veloce.

Come consigli di indossarla?
Con l’abitino a stampa geometrica scaldato dal cappottino doppiopetto: ispirazione Seventies a sottolineare colori, forma e materiali del nostro stivale preferito. Perfetto per un pomeriggio con l’amica del cuore, davanti a un tè e un pasticcino.

Vai a dare un'occhiata ad Erin!

SCOPRI ERIN

 

← Older Post Newer Post →