PAYPAL - SPEDIZIONE IN EUROPA IN 4-5 GIORNI - RESO GRATUITO IN 30 GIORNI - I PRODOTTI ESAURITI TORNERANNO DISPONIBILI A BREVE

Oggi vi presento... Penelope

Posted by on

Marco, raccontaci come nasce Penelope.
Desideravo rinnovare la nostra allacciata, senza cambiare forma, altezza, comodità. E allora ho lavorato proprio sull’allacciatura: l’idea di sostituire le classiche stringhe con una piccola cerniera mi è arrivata così, un po’ a sorpresa. Mi sono detto: perché no?

E a parte la cerniera, ci sono altri dettagli che vuoi sottolineare?
L’accostamento con i laminati, in entrambe le versioni colore: vitello bianco con inserti in laminato platino, laminato platino con inserti in argento. Ho voluto regalare luce a questa versione dedicata alla bella stagione, il momento dell’anno più luminoso in assoluto.
Qualche consiglio di outfit?
Mi immagino Penelope orgogliosamente sfoggiata ed esibita. Caviglia nuda, quindi! La versione in vitello bianco è perfetta con pinocchietto cammello che dialogano con la nuance calda del laminato platino. Tutto il resto dell’outfit, rigorosamente bianco: una giacchina corta e super femminile, una blusa morbida e super sobria, una borsa con manici corti – perfetto un bauletto a braccio, super elegante. Sarai alta, comoda, chic.

 

Vai a dare un'occhiata a Penelope!

VAI A PENELOPE

 

← Older Post Newer Post →