PAYPAL - SPEDIZIONE IN EUROPA IN 4-5 GIORNI - RESO GRATUITO IN EUROPA / PER EXTRA EUROPA CONSULTA LE CONDIZIONI

ONCE UPON A TIME... THERE WAS BONNIE & CLYDE

Posted by on

Hai chiamato una scarpa Bonnie, come Bonnie & Clyde?
No, dai, non esageriamo! Qui di fuorilegge non ne abbiamo! Però è vero che Bonnie (la nostra Bonnie) sa interpretare bene i contrasti, un po’ come la storia di quei due celebri malviventi: ladri e assassini, ma anche pazzamente innamorati e romantici…

SCOPRI BONNIE

“Interpretare i contrasti”: raccontacelo
Bonnie nasce dalla forma di una stringata rigorosamente maschile e si veste di uno spiritoso pavé di studs che non possiamo certo definire “classico”… Anche se nelle ultime Collezioni ricorre qua e là: adoro quei piccoli punti di luce che regalano un mood ironico a scarpe altrimenti legate al nostro vissuto più sobrio, più tradizionale.

Una stringata di pelle spazzolata è quanto di più classico e rigoroso il repertorio maschile possa sfoggiare: e se lo spazzolato è di buona qualità (come il nostro!), la tenuta è sempre perfetta, la scarpa sempre sostenuta. Ma Bonnie è tutto fuorché “maschile”: è divertente scoprire cosa possano fare delle piccole applicazioni, vero?

Davvero! Del resto in MarcoMoreo avete un debole per le variazioni di stile…
Sì, esatto. Se dovessi definire il fil rouge del mio brand, la cifra che rimane costante una Collezione dopo l’altra, è la voglia di mischiare gli elementi e di giocare con i contrasti. Come se gli elementi di una scarpa fossero pezzettini da comporre con fantasia e ironia. Perché ridere è sempre un buon trucco per vivere bene.

Hai qualche altro esempio, in questa Collezione, dove hai mixato gli elementi con ironia?
Beh, sulla scia di Bonnie sono sicuramente Alexa e Dede. Alexa è il mocassino vestito di grinta: forma super classica e pavé di studs – la scarpa ideale per illuminare anche l’inverno più buio.

Dede è la quintessenza del polacchino in stile MarcoMoreo: merito della forma pulita, della zip-decoro, dell’impuntura a contrasto, del gambalino perfettamente corto alla caviglia, della suola super flat. E poi, che pelle... A mio avviso, davvero una chicca: ne sono super orgoglioso ;)

← Older Post Newer Post →