Paypal - 3/4 Working Days Shipping - 1 month free return

ABOUT US

DONNA DINAMICA
personalità indipendente
cura del DETTAGLIO
“Italian style”

MarcoMoreo Milano nasce dalla volontà e dallo stile del suo creatore, Marco Moreo: un esteta a tutto tondo, che ama la donna indipendente, capace di valorizzarsi e di vivere la città con il look giusto!

Appena ventenne, Marco Moreo presenta le sue prime collezioni negli stand del padre, agente calzaturiero; la svolta arriva nel '90 quando a fare la differenza è una collezione sviluppata in collaborazione con un modellista di esperienza che riesce ad interpretare correttamente il mood di Marco.

"Contemporaneità"

Arriva il successo nel mondo!

Seguono anni di grande sviluppo. Il business si apre a Gran Bretagna e Irlanda, dove il brand MarcoMoreo conosce un successo ancora attuale.

Tra il 1991 e il 1996 il brand allarga il suo mercato a Belgio, Olanda, Francia, Germania, Svizzera, Spagna e Svezia. Fino ai primi anni 2000 le creazioni di Marco sono presenti in più di 450 punti vendita del Nord Europa: un successo di stile, garantito dalla qualità e dall’originalità del prodotto.

Successivamente, con l’avvento delle produzioni extraeuropee, Marco decide di rimanere fedele alla qualità e all’artigianalità del made in Italy.

Negli anni, il brand MarcoMoreo ha venduto le sue creazioni da Harrods e nei negozi della catena inglese Russell & Bromley e a Parigi, alle Galeries Lafayette e a Le Bon Marché. E ancora: a New York, Los Angeles, Hong Kong, Dubai e Mosca...

Ha prodotto anche per il brand inglese Church’s.

"Ispirazione"

L'Esperienza Irlandese
ISPIRAZIONE CLASSICA
attenzione ai DETTAGLI
più attuali per uno stile CASUAL
declinato al Femminile

L’Irlanda è ormai una seconda casa per Marco, un mercato che apprezza subito lo stile casual declinato al femminile del brand e la commistione fra ispirazione classica e attenzione ai dettagli più attuali. È lo stile Marco Moreo.

La prima collezione arriva sul mercato irlandese trent’anni fa: modelli dalle forme lineari, di facile vestibilità e dalla spiccata caratterizzazione. Sono scarpe apprezzate per il comfort, da indossare tutto il giorno, tutti i giorni.

In questi anni il brand è diventato uno dei più conosciuti del settore, scelto da una clientela fedele che ne apprezza il made in Italy e l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Oggi sono oltre 60 i punti vendita distribuiti su tutta l’isola (Irlanda del Nord inclusa) che lo espongono come prodotto leader di store: a Dublino, MarcoMoreo è da Arnotts (con uno shop in shop dal 2015) e da Fitzpatricks Shoes in Grafton Street.

Il brand è regolarmente presente con ADV sulle principali riviste femminili irlandesi: IMAGE, IT Magazine, Social & Personal, Ulster Tatler.

"Eleganza"